mercoledì 4 febbraio 2015

Di Cosa hai Paura

DI COSA HAI PAURA ?
Corso di auto-aiuto



Ogni volta che  provando sensazioni di paura o dolore riusciremo a non agire in base all’ istinto di sopravvivenza, avremo fatto un passo avanti nella crescita personale.

La vita è effettivamente composta di alti e bassi. Persone e situazioni sono imprevedibili esattamente come ogni altra cosa, questa incertezza ci spaventa poiché desidereremmo vivere nella certezza e ci convinciamo che se riuscissimo a fare tutto giusto riusciremmo a trascorrere tutta la nostra vita serenamente. Ma se ci avventurassimo  più a fondo a questa sensazione di timore, invece che cercare di ovviarci,  allora la paura perderà il suo potere su di noi.

Il corso “ Di cosa hai paura “  porterà a chiedere  a noi stessi cosa esattamente stiamo sentendo quando avvertiamo la paura di non riuscire a gestire o sopportare qualche cosa. Affrontare ciò che temiamo è la chiave per la nostra crescita. Ma per “paura” non si intende quella originaria che non si avverte, avvertiamo solo la “rappresentazione della paura”
Una vita vissuta senza le paure è una vita gioiosa, piena di generosità, una vita vissuta con grande umiltà, nell'abbondanza.
Durante il corso si parlerà delle paure  visibili e rappresentabili e di quelle invisibili; dalle quali scaturiscono le nostre azioni distruttive, i pregiudizi. Comprenderemo come le paure influenzano negativamente la  memoria impedendole di “realizzarsi”  e  la sua  bellezza in assenza di paure. Ci accorgeremo dei limiti e delle barriere che ci hanno imposto come verità e come unica cosa giusta. Verso una visione della vita del tutto nuova, senza vittima e senza carnefice, senza schiavo o padrone, accorgendosi dell’Altro senza negarlo.

I temi toccati dal corso

  • La memoria e i suoi due bordi;
  • le paure, le padronanze e quattro discorsi.
  •  Il tempo; come interviene nella nostra vita.
  •  La parola, l’idioma, la sua particolarità e l’importanza nella nostra vita; la solitudine, il distacco, la legge, l’etica, la giustizia.
  • La vendita e il venditore di fumo.
Il corso si terra a Cividale del Friuli via San Giorgio 86
In data DA FISSARE dalle ore 10.00 alle 18.00
Costo a persona (pranzo incluso),
sino a 5 persone € DA FISSARE
da 6 persone in su € DA FISSARE
Per info o prenotazioni contattare direttamente il formatore Krstina Hanzic

DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL CORSO NELLA GIORNATA DEL 12 LUGLIO 2015 DURANTE L'ARMONIOSA FELICITA' CHI SI ISCRIVERA' POTRA' GODERE DI CONDIZIONI DI FAVORE
Telefono: 334 3042065
oppure prendere contatti con Il Benessere Universale 3463824518
o prenotarsi al form

Compreso nel costo  Krstina Hanzich farà il profilo Geomantjco di ogni partecipante.

Nessun commento:

Posta un commento