martedì 7 aprile 2015

Terenzani Patrizia

Mi chiamo Patrizia Terenzani e sono nata a Udine il 23 febbraio 1961, in modo del tutto casuale il Rebirthing è entrato nella mia vita , avevo circa 36 anni ed era un periodo particolare della mia esistenza, il primo incontro con questa  tecnica basata sul respiro ha aperto una porta da tempo chiusa , mi ha permesso di vedere e scoprire la parte più alta di me stessa,  il respiro consapevole da allora è pratica quotidiana nella mia vita.  Dopo aver fatto un percorso individuale di sedute ho partecipato a seminari formativi con maestri come Patrice  Ellequain , Beatrice Santos, Giorgio Roffino di SFERE e Nancy Albertson , ostetrica e rebirther. Ho intrapreso un percorso formativo di professione presso la European Rebirthing School di Varese diretta da Antonio Valmaggia e oggi sono una Rebirther/Breathworker professionista. La deontologia della mia professione mi sostiene e spinge a non fermarmi e a cercare sempre la verità, per questo do largo spazio a tecniche che mi aiutano a dare luce a quei tratti di me ancora in ombra. Durante questo percorso di crescita ho ottenuto dalla Brofman Foundation l’attestato di Guaritore/Tecnico dei Chakra del Sistema Corpo Specchio, ho frequentato corsi di approfondimento presso il Centro Orion riconosciuto dal fondatore del respiro circolare Leonard Orr. La passione all’insegnamento della tecnica del respiro consapevole nasce dal piacere di vedere come questa disciplina porta beneficio a chi la pratica. La possibilità di consegnare ad un altro essere umano i mezzi di sperimentazione interiore è una delle azioni che più amo di me stessa. Quando vedo gli occhi di una persona dopo una seduta di respiro, noto l’armonia, l’incanto di abbandonarsi alla pace, di deporre le armi e di sperimentare l’Amore incondizionato. Inoltre, il contatto con il mondo del  Rebirthing mi ha permesso di scoprire un libro miracoloso lo dice lo stesso titolo: “Un Corso in Miracoli” che entra in maniera strana nella mia vita perché per circa sette anni il suo testo mi è stato  incomprensibile , poi un bel giorno ho iniziato a comprendere ciò che le parole volevano insegnare e il loro insegnamento abbinato alla respirazione mi hanno radicalmente e profondamente trasformata in una persona migliore.    Ho collaborato con varie associazioni come Il Delfino Blu di Trieste, Linea di Sconfine di Gorizia, La Que Sabe presso il centro Terranova di Turriaco. Attualmente tengo sedute individuali e collettive di respiro e serate come facilitatrice per Un Corso in Miracoli.

Informazioni di contatto

Telefono 349 2840064

Nessun commento:

Posta un commento